Juventusnews24
·14 de junho de 2025
Vlahovic Milan, ci sono poche chances di vederlo in rossonero nella prossima stagione! C’è un “nodo” che rende l’affare quasi impossibile: di cosa si tratta e la possibile proiezione futura

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·14 de junho de 2025
Massimiliano Allegri lo ha opzionato come prima scelta dell’attacco del suo nuovo Milan, ma la verità è che metterci le mani su sarà missione alquanto improbabile. Parole de Il Giornale, che non vede nel club rossonero la prossima destinazione di Dusan Vlahovic.
Secondo il predetto quotidiano, c’è una ragione che potrebbe costituire uno “scoglio” pressoché insormontabile: parliamo dell’ingaggio. È vero che sta per entrare nell’ultimo anno di contratto con la Juve, ma il serbo guadagnerà 12 milioni di euro netti a partire dal 1° luglio 2025. Trattasi di una cifra troppo alta sia per il Milan, che rischia di vedersi sfilare il classe 2000 da un sodalizio estero con maggiori possibilità economiche.