Juventusnews24
·25 de julho de 2025
Vlahovic Juve, Pedullà chiarisce due “bugie” in merito a questo accostamento? L’affare può diventare di difficile realizzazione, a meno che…Lo scenario

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·25 de julho de 2025
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio profilo X, ci sono alcune voci di mercato che vanno chiarite riguardo a Dusan Vlahovic e al suo futuro alla Juventus. In primis, non è vero che il Milan abbia fatto un’offerta da 10 milioni di euro per il centravanti serbo. Esattamente come non è vero che la valutazione della Juventus non è di 25 milioni. Questi dettagli sono stati messi in chiaro per evitare equivoci, sottolineando che le trattative riguardanti Vlahovic sono ben più complesse di quanto riportato inizialmente da alcune fonti.
Pedullà ha anche precisato che, se a agosto Vlahovic dovesse ancora trovarsi senza una squadra, la situazione potrebbe entrare nel vivo. Tuttavia, al momento, nessuna offerta ufficiale è arrivata. Il Milan, che ha mostrato interesse per il giocatore, ha dimostrato di poter mettere sul piatto cifre più alte rispetto a quelle circolate, e potrebbe arrivare a offrire tra 15 e 18 milioni di euro per il serbo, una cifra ben più concreta rispetto ai rumor iniziali. La trattativa potrebbe quindi evolversi rapidamente nei prossimi giorni, ma la Juventus è sempre molto attenta nelle sue valutazioni e non è disposta a svendere uno dei suoi attaccanti più promettenti.
Con il mercato che si avvicina alla fase finale, Vlahovic continua a vivere una situazione da separato in casa. Tuttavia, la sua permanenza a Torino dipenderà dalle offerte che arriveranno. La Juventus non ha intenzione di fare mosse affrettate, ma la situazione di Vlahovic potrebbe sbloccarsi velocemente se il Milan o altri club presenteranno un’offerta all’altezza.