Juventusnews24
·07 de julho de 2025
Vlahovic Juve, il serbo piace molto ad Allegri: il piano del Milan per l’attaccante è chiaro. Questo dettaglio sarà decisivo nel possibile affare

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·07 de julho de 2025
La Juventus e Dusan Vlahovic continuano a essere al centro di discussioni sul mercato, con il futuro dell’attaccante serbo che resta ancora in bilico. Secondo quanto riferito da Matteo Moretto, il Milan ha messo nel mirino Vlahovic, ma l’operazione dipenderà dalle condizioni economiche legate allo stipendio del serbo. La trattativa, infatti, potrebbe entrare nel vivo solo tra la fine di luglio e l’inizio di agosto, quando il mercato sarà più definito e le operazioni di mercato più strutturate.
Il 2024 è stato un anno piuttosto difficile per Dusan Vlahovic alla Juve. La sua stagione, infatti, non ha rispettato le attese che erano state riposte in lui, nonostante l’arrivo come uno degli acquisti più importanti del club. L’attaccante serbo ha faticato a trovare la continuità che si sperava, con numerosi periodi in cui è stato messo in discussione per le sue prestazioni. Molti si aspettavano un Vlahovic capace di fare la differenza ma la stagione si è rivelata più complicata del previsto.
Con la Juve che sta cercando di sistemare i conti, l’eventuale cessione di Vlahovic potrebbe permettere al club di fare plusvalenza e liberare spazio sul bilancio. Come riportato da Matteo Moretto, il Milan sarebbe in prima linea per acquistare il centravanti serbo. Se il club rossonero dovesse riuscire a sistemare la questione salariale, Vlahovic potrebbe essere una scelta interessante per Allegri, che ha bisogno di un attaccante di qualità per rinforzare il reparto offensivo. Il Milan sembra aver già individuato Vlahovic come una delle alternative per rafforzare il proprio attacco
PAROLE – «Il Milan vorrebbe affondare sull’attaccante più avanti, verso fine luglio inizio agosto. Vi confermo che nella lista lunga degli attaccanti rossoneri, c’è Boniface ma resiste anche quello di Vlahovic, se si creeranno le condizioni da punto di vista dello stipendio ad Allegri piace molto».