Visnadi: «Zhang? Buone intuizioni, ma resta nodo monte stipendi Inter» | OneFootball

Visnadi: «Zhang? Buone intuizioni, ma resta nodo monte stipendi Inter» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·23 de maio de 2024

Visnadi: «Zhang? Buone intuizioni, ma resta nodo monte stipendi Inter»

Imagem do artigo:Visnadi: «Zhang? Buone intuizioni, ma resta nodo monte stipendi Inter»

Il giornalist Visnadi ha espresso il suo punto di vista sull’operato della dirigenza dell’Inter negli anni di presidenza di Zhang, ormai giunta al termine. Le sue parole da Radio Sportiva.

IL COMMENTO – Il giornalista Gianni Visnadi è intervenuto a Radio Sportiva sulla gestione dei conti dell’Inter nel corso della presidenza di Steven Zhang. In merito all’operato della dirigenza nerazzurra, viene ad essere sottolineata la presenza di un grande vulnus rappresentato dall’entità degli ingaggi dei calciatori nerazzurri: «Ha visto indubbiamente delle buone intuizioni di calciomercato. Però c’è da dire che si è arrivati a un monte stipendi che il club nerazzurro non si poteva permettere». Riguardo ai conti nerazzurri, Visnadi sottolinea: «L’Inter rappresenta una macchina piena, che dovrà essere smagrita».


Vídeos OneFootball


Inter da Zhang a Oaktree: cosa aspettarsi sul piano dei rinnovi

CAPITOLO RINNOVI – Secondo Visnadi, ciò che verrà maggiormente impattato dal cambio proprietario potrà essere il fronte dei rinnovi: «Chi dice che non cambierà nulla con Oaktree, deve attendere quella che sarà la verità dei fatti. Non so se Lautaro Martinez potrà firmare alle condizioni che voleva lui, ossia almeno 10 milioni netti». In tal senso, questa è stata la sua previsione: «La politica dell’Inter cambierà, così com’è avvenuto nel caso del Milan con Elliott».

Saiba mais sobre o veículo