🙄 Visite mediche a Parma per Vogliacco, nel frattempo ecco il saluto social al Genoa: “Non so se sarà un addio o un arrivederci” | OneFootball

🙄 Visite mediche a Parma per Vogliacco, nel frattempo ecco il saluto social al Genoa: “Non so se sarà un addio o un arrivederci” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·13 de janeiro de 2025

🙄 Visite mediche a Parma per Vogliacco, nel frattempo ecco il saluto social al Genoa: “Non so se sarà un addio o un arrivederci”

Imagem do artigo:🙄 Visite mediche a Parma per Vogliacco, nel frattempo ecco il saluto social al Genoa: “Non so se sarà un addio o un arrivederci”

Alessandro Vogliacco è pronto a diventare a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Parma: la trattativa con il Genoa è stata chiusa e il ragazzo sta svolgendo le visite mediche. A fare il punto della situazione è TMW, di cui riprendiamo il paragrafo riepilogativo:

“Ci siamo per il trasferimento del difensore Alessandro Vogliacco dal Genoa al Parma, dopo lo scontro tra le due squadre di ieri terminato 1-0 in favore dei liguri. Il centrale classe ’98 è arrivato nella sede medica in cui sostenere i controlli sanitari di rito precedenti alla firma con il Parma. Il Parma prende Vogliacco dal Genoa con la seguente formula: prestito con obbligo di riscatto condizionato”.


Vídeos OneFootball


Il saluto del giocatore su Instagram

“Cari genoani, vi voglio ringraziare per tutto l’amore che mi avete dato, ho sempre provato a ripagare il vostro sentimento dando tutto me stesso. Vi saluto con immensa gratitudine, con la consapevolezza di non esserci mai traditi, voi mi avete sostenuto sempre e vi porterò per tutta la vita nel mio cuore, siete l’anima del Genoa e finché ci sarete voi non dovrete avere paura di niente. Grazie a tutta la gente che lavora dietro le quinte ininterrottamente con tanto amore, grazie ai miei immensi compagni, a tutto lo staff, al presidente Zangrillo, alla società. Non so se sarà un addio o un arrivederci, so solo che indossare quella maglia è stato un privilegio dalla prima all’ultima volta! Vi abbraccio. Ale”.

Saiba mais sobre o veículo