VIDEO – Inter, si lavora in vista del Lecce! Un uomo in più ad Appiano | OneFootball

VIDEO – Inter, si lavora in vista del Lecce! Un uomo in più ad Appiano | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·21 de agosto de 2024

VIDEO – Inter, si lavora in vista del Lecce! Un uomo in più ad Appiano

Imagem do artigo:VIDEO – Inter, si lavora in vista del Lecce! Un uomo in più ad Appiano

L’Inter, dopo l’esordio in Serie A sul campo del Genoa terminato in parità, si appresta alla prima partita della stagione davanti al suo pubblico trepidante. Sabato alle ore 20.45 a San Siro arriva il Lecce, reduce dalla pesante sconfitta subita alla prima giornata con l’Atalanta. I Campioni d’Italia lavorano ad Appiano Gentile con un ‘rinforzo’ in più

APPUNTAMENTO DA NON FALLIRE – L’Inter di Simone Inzaghi non può dirsi pienamente soddisfatta dopo l’esordio in campionato sul complicato campo del Genoa. La prima partita della stagione è infatti terminata sul 2-2, con tanto di ‘beffa’ all’ultimo minuto dopo il gol del vantaggio di Marcus Thuram. Ma i Campioni d’Italia sanno che non c’è tempo da perdere perché la Serie A ha appena aperto battenti ma ogni punto è qualcosa di guadagnato.


Vídeos OneFootball


Inter, dopi il mezzo passo falso con il Genoa contro il Lecce non si può fallire: un ‘rinforzo’ in più per Inzaghi

INSIDIE – Il prossimo impegno sarà il primo della nuova stagione a San Siro che, come sempre, sarà strapieno: proprio per questo l’Inter e Inzaghi ci tengono a fare bella figura contro il Lecce di Luca Gotti, reduce dalla pesantissima sconfitta subita con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I giallorossi non andranno a San Siro a fare da comparsa e quindi Inzaghi conosce perfettamente le insidie del match.

RINFORZO – Intanto ad Appiano Gentile si lavora in vista del confronto con il Lecce con un ‘rinforzo’ in più: parliamo ovviamente di Piotr Zielinski, rientrato regolarmente in gruppo e dunque a disposizione di Inzaghi per la prima partita davanti al suo nuovo pubblico. Difficile vedere il polacco dal 1′, ma certamente a partita in corso ci sarà spazio anche per lui. Di seguito le immagini della seduta di allenamento odierna.

Fonte: YouTube – Inter

Saiba mais sobre o veículo