Inter-News.it
·22 de setembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·22 de setembro de 2024
Inter-Milan è il primo derby della stagione, esattamente cinque mesi dopo l’ultima stracittadina, ovvero quella che ha consegnato ufficialmente la seconda stella alla squadra di Inzaghi. Intanto nello spogliatoio dei Campioni d’Italia è tutto pronto: ecco quale sarà la maglia di gara
DERBY NUMERO UNO – Inter-Milan è come sempre una partita molto attesa e ricca di motivazioni. Per i Campioni d’Italia si tratta di un derby che viene disputato esattamente cinque mesi dopo quell’ormai storico 22 aprile, quando Lautaro Martinez e compagni conquistarono ufficialmente il ventesimo scudetto proprio contro i rossoneri. Dall’altro lato la squadra di Paulo Fonseca, reduce dalla sconfitta con il Liverpool in Champions League ma soprattutto da sei derby consecutivi persi, vorrà dire la sua per scacciare via la crisi e dare una sterzata a questo difficile inizio di stagione.
COLORI – Nel frattempo a San Siro è quasi tutto pronto: non ci saranno coreografie da parte della Curva Nord ma gli spalti si tingeranno ugualmente di neroazzurro. Intanto nello spogliatoio dei Campioni d’Italia è stata svelata la maglia con la quale scenderanno in campo i ragazzi di Simone Inzaghi: si tratta della Prima Maglia, dunque i colori del cielo e della notte. Ecco le immagini pubblicate su Twitter.
Inter-Milan, manca poco e la tensione sale.