VIDEO IN – Palacios-Inter, la delegazione argentina in sede | OneFootball

VIDEO IN – Palacios-Inter, la delegazione argentina in sede | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·21 de agosto de 2024

VIDEO IN – Palacios-Inter, la delegazione argentina in sede

Imagem do artigo:VIDEO IN – Palacios-Inter, la delegazione argentina in sede

Come raccontato pochi minuti fa, è in corso l’incontro in sede all’Inter per il trasferimento del giovane difensore argentino Palacios. Ecco il video dell’arrivo dei dirigenti dell’Independiente Rivadavia e dell’entourage del calciatore.

LA PRESENZA – Già ieri si era parlato di arrivo in Italia di una delegazione dell’Independiente Rivadavia, la società argentina con cui l’Inter sta trattando Tomas Palacios. La questione è entrata nel vivo attorno alle 17.40, quando sono arrivati dirigenti del club ed entourage del difensore per parlare direttamente in sede. Già in giro per Milano nel primo pomeriggio, proprio in questo momento stanno discutendo del passaggio del classe 2003 in nerazzurro. Nelle prossime ore sono attese novità in tal senso, dopo che sia Simone Inzaghi sia Alessandro Bastoni hanno caldeggiato l’arrivo immediato di un braccetto sinistro dopo Genoa-Inter. E proprio Palacios, alla fine, è stato individuato come il profilo su cui accelerare dopo tanti nomi.


Vídeos OneFootball


Entourage Palacios e dirigenti Independiente Rivadavia in sede all’Inter: il video

LE IMMAGINI – Nel video che potete guardare qui sopra, dal nostro account ufficiale YouTube, l’arrivo della delegazione argentina nella sede dell’Inter a Milano. In primo piano, sulla sinistra, l’agente Marcelo Simonian e dietro di lui Sebastian Peratta, direttore sportivo dell’Independiente Rivadavia. Con loro anche due intermediari e Agustin Vila, dirigente del club nonché figlio del presidente Daniel. Nell’ultima partita contro il Talleres, ormai ex proprietario del cartellino di Palacios (era in prestito all’Independiente Rivadavia), il difensore non è stato convocato per via del mercato, come ammesso dal suo allenatore. In totale ha nove presenze in Superliga, il campionato argentino in corso, più sei in Copa de la Liga Profesional e una in Copa Argentina. Ma le prossime, per Palacios, potranno essere in Italia e con la maglia dell’Inter: si tratta sulla base di circa sei milioni e mezzo di euro.

Saiba mais sobre o veículo