VIDEO – Buchanan cambia il mercato dell’Inter? Le alternative | Inter-News Web TV | OneFootball

VIDEO – Buchanan cambia il mercato dell’Inter? Le alternative | Inter-News Web TV | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·03 de julho de 2024

VIDEO – Buchanan cambia il mercato dell’Inter? Le alternative | Inter-News Web TV

Imagem do artigo:VIDEO – Buchanan cambia il mercato dell’Inter? Le alternative | Inter-News Web TV

Grave infortunio per Tajon Buchanan durante l’allenamento con la Nazionale canadese. L’esterno offensivo ha riportato una frattura alla tibia che ha richiesto un intervento chirurgico immediato. Questo infortunio cambierà i piani mercato dell’Inter?

L’INFORTUNIOTajon Buchanan dovrà stare lontano dai campi per almeno quattro mesi, costringendolo a lasciare il ritiro del Canada, attualmente impegnato nella Copa America. L’infortunio è avvenuto durante una sessione di allenamento quando Buchanan, in un contrasto fortuito, ha subito una torsione innaturale della gamba destra. Le prime valutazioni mediche hanno immediatamente evidenziato la gravità della situazione. L’infortunio di Buchanan potrebbe avere ripercussioni sul mercato dell’Inter. La squadra nerazzurra deciderà di intervenire sul mercato alla ricerca di un nuovo vice Federico Dimarco sulla corsia di sinistra o resterà così, con l’utilizzo di Carlos Augusto che da quest’anno sarà impiegato principalmente nel ruolo di vice Alessandro Bastoni sul centro-sinistra? Ne ha parlato la nostra Romina Sorbelli in un video pubblicato sul nostro canale YouTube


Vídeos OneFootball


INTER-NEWS WEB TV – ECCO COME SEGUIRCI

SEGUICI OVUNQUE – Oltre alla nostra WEB TV e al video di oggi riguardante Buongiorno e la situazione della difesa dell’Inter, puoi seguirci anche in tutti i canali social. Sei interessato a 360° al mondo nerazzurro? Vuoi supportarci? Allora non perdere nessuna edizione del TG Inter-News e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), seguici sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale).

Saiba mais sobre o veículo