Sampnews24
·05 de abril de 2025
Verso Sampdoria Cittadella, Dal Canto: «Partita equilibrata contro la Carrarese. Guardiamo alla prossima sfida con fiducia»

In partnership with
Yahoo sportsSampnews24
·05 de abril de 2025
Alessandro Dal Canto, tecnico del Cittadella prossima avversaria della Sampdoria, analizza nel post gara il pareggio a porte inviolate con la Carrarese. Queste le sue dichiarazioni riprese da Tuttomercatoweb:
«Oggi è stata una partita equilibrata. I punti scottano, tutto si è risolto sul palo di Rabbi. Non abbiamo preso gol. Se da qui alla fine facciamo qualche clean sheet possiamo fare qualche punto. Questo è un dato su cosa dobbiamo appoggiarci. I numeri non dicono sempre. Guardiamo alla prossima sfida con fiducia. Oggi il bicchiere è mezzo pieno. Sapevamo che sarebbe stata una partitaccia. La Carrarese è stata scorbutica. (…) Viene fuori un pari che ci permette muovere la classifica. Facciamo il nostro e non pensiamo a storie. Non abbiamo prodotto tantissimo è vero, ma dobbiamo fare qualcosa in più nel palleggio. La bontà di quanto fanno gli attaccanti si può misurare anche in quanto produciamo. I punti li prendiamo dove capita, ora non abbiamo tempo di pensare dove farli».
Ao vivo