gonfialarete.com
·24 de novembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·24 de novembro de 2024
Cresce l’attesa per Napoli-Roma, match che andrà in scena questa sera allo stadio Diego Armando Maradona. Questa gara sarà fondamentale per il cammino delle due squadre, in particolare per la Roma, che proverà a risollevarsi da un periodo piuttosto negativo. Per questa sera, Ranieri ha in mente un vero e proprio piano Anti-Napoli, che avrà il compito di mandare in crisi il gioco della squadra di Antonio Conte.
Divertimento assicurato, al Maradona, questa sera per Napoli-Roma, gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A Enilive. In vista dei match del sabato, che hanno visto Atalanta ed Inter trionfare, il Napoli è obbligato a portare a casa i tre punti, soprattutto se vuole far capire alle inseguitrici di essere una delle pretendenti allo scudetto. Dinanzi agli azzurri ci sarà la Roma del nuovo arrivato, Claudio Ranieri, in crisi di risultati e di gioco. Per i capitolini questa sfida potrebbe davvero svoltare la stagione, sia per l’esordio del nuovo tecnico, sia per quanto riguarda il morale.
Per questa gara, Claudio Ranieri avrebbe studiato un piano Anti-Napoli, che andrebbe a spezzare il gioco di Antonio Conte. Pronti Soulé e Pellegrini, che torneranno nuovamente dal primo minuto, ad agire alle spalle di Artem Dovbyk, il quale ha smaltito il piccolo fastidio di qualche giorno fa. Il Napoli, d’altro canto, ritrova Stanislav Lobotka, che torna da titolare dopo oltre un lungo mese.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Mathias Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Antonio Conte.
ROMA (4-2-3-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Manu Koné, Cristante, Soulé, Pellegrini, El Sharaawy, Dovbyk. All. Claudio Ranieri
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/