DirettaFanta
·12 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·12 de janeiro de 2025
Reduce da due risultati utili consecutivi in campionato, il Verona prepara la delicata sfida di Napoli: la probabile formazione.
Dopo una difficile prima parte di campionato, costellato da tanti deludenti risultati, il Verona sembra aver trovato la giusta quadra. Sono infatti due i risultati utili consecutivi conquisti dai gialloblù dopo il ko interno conto il Milan: la vittoria a Bologna e il pareggio nella prima del 2025 in casa contro l’Udinese. Ora c’è il test Napoli, primo in classifica e reduce da ben quattro vittorie consecutive.
VERONA, ITALY – JANUARY 04: Paolo Zanetti, head coach of Hellas Verona looks on during the Serie A match between Verona and Udinese at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 04, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
In vista della sfida di domenica sera al Maradona, Paolo Zanetti non avrà a disposizione Tchatchoua e Serdar, assenti per squalifica. Assenze che si vanno a sommare agli indisponibili Harroui (stagione finita) e Frase, che dovrebbe rientrare intorno alla 23^giornata.
Rimangono due i dubbi di formazione per Zanetti: Lazovic avanti nel ballottaggio con Daniliuc e con Sarr in vantaggio in attacco su Livramento. In difesa davanti a Lorenzo Montipò, ci saranno Dawidowicz, Coppola e Ghilardi. A centrocampo spazio a Lazovic, Belahyane, Duda e Bradaric: il tridente sarà formato da Suslov, Tengstedt e Sarr.
La probabile formazione del Verona contro il Napoli:
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Lazovic, Belahyane, Duda, Bradaric; Suslov; Tengstedt, Sarr. All. Zanetti.
Ao vivo