DirettaFanta
·22 de novembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·22 de novembro de 2024
Il Verona si prepara ad affrontare l’Inter di Simone Inzaghi, in occasione del match di apertura della tredicesima giornata di Serie A. Ecco la probabile formazione che schiererà Zanetti.
Il Verona di Paolo Zanetti è reduce da un momento decisamente negativo, come testimoniato dalle 4 sconfitte nelle ultime 5 uscite in Serie A. La squadra gialloblu inoltre rappresenta la peggior difesa del campionato, con ben 27 gol subiti in 12 partite. Al di là della vittoria in rimonta contro una Roma in estrema difficoltà, la squadra di Zanetti sembra non riuscire a ottenere risultati utili. Tuttavia, c’è da considerare la difficoltà delle ultime partite (contro Atalanta e Fiorentina su tutte) e la prossima sfida contro l’Inter non è di certo più semplice. Ecco quali saranno le probabili scelte di mister Zanetti per affrontare i nerazzurri.
Complice un infortunio rimediato in nazionale, Duda non sarà della partita e Zanetti ha già individuato il sostituto. In porta fiducia a Montipò. Quartetto di difesa composto da Tchachoua, Magnani, Coppola e Bradaric. In mediana ad affiancare Belahyane sarà Serdar, che dunque sostituirà Duda. Sulla linea dei trequartisti, ci sarà spazio per Suslov, Harroui e Lazovic. Unico attaccante, Tengstedt.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchachoua, Magnani, Coppola, Bradaric; Belahyane, Serdar; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti.