gonfialarete.com
·22 de novembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·22 de novembro de 2024
Nella giornata di domani tornerà finalmente la Serie A, dopo la sosta per la Nations League. A scendere in campo saranno tre delle sette sorelle del campionato, tra queste c’è l’Inter di Simone Inzaghi, che sfiderà l’ostico Hellas Verona.
Tante gare importanti quelle che andranno in scena nello spettacolare sabato di Serie A. A scendere in campo saranno le migliori squadre del nostro campionato, che proveranno a rendere ancor più avvincente la lotta al tricolore. Tra queste c’è anche l’Inter di Lautaro Martinez e compagni, che proverà a dare continuità a quanto di buono fatto nella scorsa giornata contro il Napoli, dove il palo colpito da Calhanoglu, su calcio di rigore, ha negato i tre punti ai nerazzurri.
Nella sfida di domani il turco non ci sarà, essendo ancora alle prese con l’Infortunio rimediato in nazionale. Inzaghi proverà a recuperarlo per la sfida di Uefa Champions League, che vedrà i nerazzurri impegnati contro il Lipsia in casa. Al suo posto pronto Asllani, al quale verranno affidate le chiavi del centrocampo. Out, ma per scelta tecnica, Lautaro Martinez, in svantaggio nel ballottaggio con Joaquin Correa.
HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Bradaric, Serdar, Belahyane, Suslov, Harroui, Lazovic, Tengstedt. All. Paolo Zanetti
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni, Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto, Correa, Thuram. All. Simone Inzaghi
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/