DirettaFanta
·09 de novembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·09 de novembro de 2024
Venezia-Parma apre il sabato di Serie A. Diamo un’occhiata alle scelte di Eusebio Di Francesco in vista dello scontro diretto contro gli emiliani.
Vincere per non far scappare chi sta un pelo più in su: è questo l’imperativo del Venezia. Sabato alle 15 arriva il Parma al Penzo. La squadra deve ripartire dopo la sconfitta di misura contro l’Inter. Non una cattiva prova quella contro i nerazzurri nella scorsa giornata. Il gol annullato al 98 a Sverko ha tolto, alla squadra di Di Francesco, la possibilità di portare a casa un punto pesante e prestigioso contro un’avversario che compete per ben altri obbiettivi.
Il Venezia dovrebbe confermare gran parte dell’11 titolare visto contro l’Inter di Inzaghi. Confermata la coppia d’attacco Oristanio-Pohjanpalo, Probabile il ritorno dal 1° di Busio. Nicolussi Caviglia corre verso un’altra presenza li in mezzo al campo. DI seguito le probabili formazioni.
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Zampano, Duncan, NIcolussi Caviglia, Busio, Ellertson; Pohjanpalo, Oristanio. All. Di Francesco.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Estevez; Man, Sohm, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia.