Inter News 24
·20 de fevereiro de 2025
Veerman avverte l’Inter: «Loro e l’Arsenal fortissimi, ma su di noi dico questo»

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·20 de fevereiro de 2025
Il PSV ha eliminato la Juventus dalla Champions League. Adesso gli olandesi dovranno affrontare agli ottavi una tra Inter e Arsenal. Un sorteggio che non spaventa Joey Veerman, che si è espresso così verso la gara contro i nerazzurri:
LE PAROLE – «Siamo particolarmente felici di aver raggiunto il turno successivo della Champions League. Sono settimane strane, ma bellissime. Penso che sia chiaro che il calcio olandese non debba essere considerato come uno zimbello. Ottavi? L’Arsenal è una delle migliori squadre al mondo e credo che l’Inter abbia giocato la finale di Champions League due stagioni fa. Quindi sarà una partita difficile con due gare di andata e ritorno, ma siamo fiduciosi».
IMPEGNI – «Sono settimane strane, ma bellissime. Penso che sia chiaro che il calcio olandese non debba essere considerato come uno zimbello. Ottavi? L’Arsenal è una delle migliori squadre al mondo e credo che l’Inter abbia giocato la finale di Champions League due stagioni fa. Quindi sarà una partita difficile con due gare di andata e ritorno, ma siamo fiduciosi».