Cagliarinews24
·22 de agosto de 2025
Varga Cagliari, l’attaccante ungherese più lontano dal club rossoblù: le ultime

In partnership with
Yahoo sportsCagliarinews24
·22 de agosto de 2025
Nonostante l’imminente addio di Roberto Piccoli, destinato a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina, il Cagliari non sembra intenzionato a puntare su Barnabás Varga. L’esperto attaccante ungherese, il cui nome era stato accostato ai rossoblù nei giorni scorsi, è al momento lontano da un approdo in Sardegna. La notizia, riportata da La Nuova Sardegna, getta acqua sul fuoco sulle voci di un possibile trasferimento dell’attaccante del Ferencváros.
La dirigenza del Cagliari, infatti, avrebbe deciso di non affondare il colpo per il giocatore, nonostante la necessità di rinforzare il reparto offensivo dopo la cessione di Piccoli. Il club rossoblù continua a monitorare il mercato per trovare un attaccante che possa fare al caso suo, ma la pista che porta a Varga sembra ormai chiusa. La dirigenza, infatti, sta valutando altri profili, con l’obiettivo di trovare il giocatore giusto in grado di fare la differenza in Serie A.
La scelta di non puntare su Barnabás Varga è un segnale chiaro che il Cagliari sta valutando altre opzioni sul mercato. La dirigenza rossoblù, infatti, ha un piano ben preciso per rinforzare l’attacco, e non vuole prendere decisioni affrettate. La cessione di Piccoli ha garantito un tesoretto da reinvestire, ma il club vuole spendere con intelligenza, puntando su un giocatore che si adatti al meglio al progetto tecnico.
Il mercato, infatti, potrebbe riservare sorprese, con nomi nuovi che potrebbero emergere all’improvviso. La dirigenza, in ogni caso, è al lavoro per trovare l’attaccante giusto, un giocatore che possa garantire gol e aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo della salvezza. Maggiori indicazioni in tal senso potrebbero arrivare in questo finale di mercato, che si preannuncia caldo e ricco di colpi di scena.