Valentin Carboni Inter, FISSATO il prezzo per la cessione! DUBBIO recompra, cosa può succedere | OneFootball

Valentin Carboni Inter, FISSATO il prezzo per la cessione! DUBBIO recompra, cosa può succedere | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·17 de maio de 2024

Valentin Carboni Inter, FISSATO il prezzo per la cessione! DUBBIO recompra, cosa può succedere

Imagem do artigo:Valentin Carboni Inter, FISSATO il prezzo per la cessione! DUBBIO recompra, cosa può succedere

Valentin Carboni-Inter, fissato il prezzo per la cessione del ragazzo: servono 30 milioni di euro. Persiste il nodo recompra

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, uno dei temi aperti del calciomercato Inter è quello relativo al futuro di Valentin Carboni:

PAROLE – «Per Valentin Carboni il discorso della ricompra è più complicato perché la sua valutazione è più alta rispetto quella di tutti gli altri giovani cresciuti nel vivaio. E perché, come per Casadei, preso dal Chelsea per 15 milioni più 5 di bonus, i top club difficilmente concedono la possibilità di riacquistare un giocatore sul quale puntano. L’Inter a gennaio ha detto no ai 20 milioni proposti dalla Fiorentina e da due formazioni della Premier. Da allora Valentin ha debuttato con la nazionale maggiore argentina e con il Monza ha mostrato di avere numeri e personalità. Marotta, Ausilio e Baccin non vorrebbero venderlo perché sono convinti che il prossimo anno in un club di media classifica di Serie A potrebbe fare ancora meglio e che in futuro potrebbe essere molto utile anche all’Inter. Se arriverà una proposta da trenta milioni, però, le possibilità che l’argentino sia sacrificato sono molto elevate».

Saiba mais sobre o veículo