Vagnati: «Buongiorno, Inter c’è! Chiedete ad Ausilio. Esposito ha potenziale» | OneFootball

Vagnati: «Buongiorno, Inter c’è! Chiedete ad Ausilio. Esposito ha potenziale» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·05 de julho de 2024

Vagnati: «Buongiorno, Inter c’è! Chiedete ad Ausilio. Esposito ha potenziale»

Imagem do artigo:Vagnati: «Buongiorno, Inter c’è! Chiedete ad Ausilio. Esposito ha potenziale»

Vagnati, Direttore Tecnico del Torino presente alla cena di beneficenza organizzata da Gea World al Twiga di Forte dei Marmi per l’ospedale pediatrico Meyer di Firenze ha parlato del futuro di Alessandro Buongiorno e di Francesco Pio Esposito.

NIENTE DI FATTODavide Vagnati parla della possibile cessione del difensore centrale che piace tanto anche al Napoli: «Sono sicuramente momenti delicati per Alessandro che è cresciuto con noi, è una persona meravigliosa e un grande giocatore. Stiamo valutando insieme a lui quello che possiamo fare. Inserimento dell’Inter? Dovete chiedere a Piero! (ride, ndr). Lo stanno chiamando tante squadre, l’Inter è interessata. Nel calcio può sempre succedere di tutto, siamo in fase di valutazione. Al di là della parte economica, Alessandro è un pezzo di storia del Torino».


Vídeos OneFootball


Non solo Buongiorno, con l’Inter altri possibili affari

INTERESSE CONFERMATO – Vagnati parla anche dell’interessamento nei confronti del giovane attaccante: «In questo momento siamo al completo, posso dire che ho seguito Francesco Pio Esposito ed è un ragazzo con un potenziale».

Saiba mais sobre o veículo