Social Media Soccer
·14 de fevereiro de 2025
Un fondo statunitense potrebbe acquisire quote societarie del Bari
![Imagem do artigo:Un fondo statunitense potrebbe acquisire quote societarie del Bari](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.socialmediasoccer.com%2Ffileadmin%2Fnews%2F2024-2025%2Fbari_brescia_foto_partita_san_nicola.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsSocial Media Soccer
·14 de fevereiro de 2025
Sulle colonne de "La Repubblica" si parla minuziosamente della possibile acquisizione del 30% delle quote societarie biancorosse da parte di un fondo di investimento USA di Los Angeles.
Il sodalizio pugliese è uno dei principali esempi, attualmente, di multiproprietà nel calcio italiano ed è collegato alla famiglia De Laurentiis. Sì perché se papà Aurelio guida il Napoli, il figlio Luigi comanda le operazioni dalle parti del San Nicola.
Indiscrezioni di un passaggio di consegne girano in realtà già da qualche tempo. Nei mesi passati, ad esempio, tutto sembrava portare ad un facoltoso sceicco del Kuwait che nutriva interessi nell'ambito del turismo in Puglia. Ora è la volta del fondo americano che, molto probabilmente, dal 30% delle quote porterà a compimento l'acquisto dell'intero pacchetto azionario del club.
(foto da official X SSC Bari)