Un ex Fiorentina pronto per una nuova avventura cipriota | OneFootball

Un ex Fiorentina pronto per una nuova avventura cipriota | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: FiorentinaUno

FiorentinaUno

·22 de julho de 2025

Un ex Fiorentina pronto per una nuova avventura cipriota

Imagem do artigo:Un ex Fiorentina pronto per una nuova avventura cipriota

L'ex Viola a Cipro

Bruno Gaspar a Cipro. L'ex Fiorentina si prepara a diventare il nuovo rinforzo dell'Apollon Limassol. Il terzino destro portoghese (ma nazionale angolano), che ha vestito la maglia viola nella stagione 2017/18, ha raggiunto un accordo con il Vitoria Guimaraes per la risoluzione del contratto in scadenza nel giugno 2026 e si trasferirà a zero nel club cipriota.

Imagem do artigo:Un ex Fiorentina pronto per una nuova avventura cipriota

Fiorentina (Photo by Timothy Rogers/Getty Images) via OneFootball


Vídeos OneFootball


Il comunicato

L'Apollon ha comunicato attraverso il proprio canale X ufficiale l'arrivo del giocatore: "E' qui. E' blu. Bruno Gaspar è dell'Apollon". Una volta conclusi gli ultimi dettagli dell'accordo con il club cipriota, il 32enne si dirigerà poi nei Paesi Bassi, dove l'Apollon ha iniziato il suo ritiro precampionato, per prepararsi alla nuova stagione.

La sua esperienza, acquisita nei principali campionati europei, offre all'Apollon una risorsa importante in difesa e la speranza è che possa portare solidità e qualità alla squadra. Il trasferimento segna l'inizio di una nuova fase della carriera di Gaspar, in un campionato "esotico" ma ambizioso come quello cipriota.

Saiba mais sobre o veículo