UFFICIALE – Zielinski, il saluto del Napoli! Tutto pronto per l’Inter | OneFootball

UFFICIALE – Zielinski, il saluto del Napoli! Tutto pronto per l’Inter | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·30 de junho de 2024

UFFICIALE – Zielinski, il saluto del Napoli! Tutto pronto per l’Inter

Imagem do artigo:UFFICIALE – Zielinski, il saluto del Napoli! Tutto pronto per l’Inter

Zielinski da domani potrà diventare un giocatore dell’Inter. Alle 24 si conclude il suo contratto con il Napoli e la società partenopea ha annunciato – ma non c’erano più dubbi – come andrà via.

IL SALUTO – Il comunicato del club: “La SSC Napoli saluta i calciatori giunti al termine del loro contratto con il Club. A Diego Demme, Leander Dendoncker, Pierluigi Gollini, Hubert Idasiak, Hamed Traoré e Piotr Zielinski va il nostro più sincero ringraziamento per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il loro periodo trascorso a Napoli e i migliori auguri per il loro futuro personale e professionale”. Su Zielinski c’è anche un post dedicato sui social: “Otto stagioni insieme. Due trofei indimenticabili. Lo scudetto dopo 33 anni. Per sempre nella storia del nostro club. Ciao Piotr”.


Vídeos OneFootball


Prossima esperienza per Zielinski: dopo il Napoli c’è l’Inter

TRASFERIMENTO DEFINITO – Per Zielinski ora inizia una nuova esperienza, che si chiama Inter. Da domani sia lui sia Mehdi Taremi, che ha già parlato da nerazzurro, potranno essere ufficializzati con l’inizio del loro contratto da svincolati. Il centrocampista polacco potrebbe non essere subito a disposizione di Simone Inzaghi, avendo chiuso martedì gli impegni con la Polonia eliminata alla fase a gironi degli Europei. Ma nelle prossime settimane si unirà al gruppo e potrà fare conoscenza del mondo Inter, con la società che da domani deciderà quando annunciare il suo arrivo comunque sicuro.

Saiba mais sobre o veículo