Inter-News.it
·24 de julho de 2025
UFFICIALE – Stankovic al Club Brugge: contratto e numero maglia

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·24 de julho de 2025
Stankovic lascia l’Inter e passa al Club Brugge. Arriva adesso anche il comunicato ufficiale del club belga a definire il tutto. Qui tutti i dettagli dell’operazione e l’incasso dell’Inter.
COMUNICATO UFFICIALE – Il Club Brugge ha ufficializzato, tramite una nota ufficiale, l’arrivo di Aleksandar Stankovic dall’Inter. Qui la nota: “Il centrocampista Aleksandar Stankovic firma con il Club Brugge fino al 2029“.
PRESTAZIONI – Aleksandar Stankovic (19) proviene dall’Inter, il club italiano di punta, dove è cresciuto anche nelle giovanili e ha impressionato con il suo stile di gioco. La scorsa stagione, il centrocampista difensivo è stato ceduto in prestito al Lucerna, squadra svizzera, dove ha collezionato 38 presenze, segnato tre gol e fornito due assist. Le sue ottime prestazioni gli sono valse anche un posto nella Squadra della Stagione della Super League svizzera. Stankovic è anche un nazionale serbo Under-21.
NUMERO DI MAGLIA – Il serbo firma un contratto con il Blauw-Zwart fino al 2029 e giocherà con il numero 25.
DOPO IL SALUTO – Prima del comunicato ufficiale, il figlio d’arte aveva salutato l’Inter e tutta la gente nerazzurra su Instagram, ringraziando tutti per questi anni e lasciandosi anche con un interrogativo. Ossia sarà un addio o un arrivederci (vedi messaggio). In Belgio, comunque, il centrocampista avrà la possibilità di crescere e fare ancora esperienza.