UFFICIALE – Bayern Monaco, Olise è un nuovo giocatore dei bavaresi | OneFootball

UFFICIALE – Bayern Monaco, Olise è un nuovo giocatore dei bavaresi | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·07 de julho de 2024

UFFICIALE – Bayern Monaco, Olise è un nuovo giocatore dei bavaresi

Imagem do artigo:UFFICIALE – Bayern Monaco, Olise è un nuovo giocatore dei bavaresi

Michael Olise è ufficialmente un nuovo giocatore del Bayern Monaco, l’esterno d’attacco francese classe 2001 arriva dal Crystal Palace per 50 milioni di sterline. Il club inglese mantiene una clausola sulla futura rivendita, mentre il calciatore ha firmato un quinquennale fino al 2029.

Il Bayern Monaco chiude il secondo rinforzo del mercato estivo dopo l’arrivo di Hiroki Itō dallo Stoccarda. Michael Olise lascia l’Inghilterra dopo 16 gol e 25 assist in 90 presenze con il Crystal Palace e approda in Bundesliga. Dopo aver affrontato Vincent Kompany come avversario, l’estero francese ritroverà il tecnico belga in Germania.


Vídeos OneFootball


UFFICIALE – Bayern Monaco, Olise è un nuovo giocatore dei bavaresi

Continua il lavoro del Bayern Monaco sul mercato per tornare a vincere dopo un’insolita stagione da zero tituli. Dopo la finale di Supercoppa di Germania persa 0-3 contro il RB Lispia, l’uscita clamorosa contro il Saarbrücken al secondo turno, l’incredibile cavalcata verso il Meisterschale del Leverkusn e la semifinale persa contro il Real Madrid, i bavaresi vogliono tornare ad essere protagonista. Questo passa anche dallo svecchiamento della rosa. La società bavarese aggiunge un altro asso offensivo ad una bocca di fuoco che vanta già nomi come quello di Jamal Musiala, Leroy Sané, Serge Gnabry e, ovviamente, Harry Kane. Micheal Olise all’età di 22 anni vanta già 163 presenze, 23 gol e 39 assist, dimostrando grande duttilità ricoprendo tutti i ruoli offensivi.

Fonte foto: X Bayern Monaco

Saiba mais sobre o veículo