Udogie: “Tottenham in crescita” | OneFootball

Udogie: “Tottenham in crescita” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·28 de novembro de 2024

Udogie: “Tottenham in crescita”

Imagem do artigo:Udogie: “Tottenham in crescita”

Corriere dello Sport (G. Marcotti) – Guglielmo Vicario è un duro, su questo non ci piove. Il nazionale azzurro si è fatto male in uno scontro con Savinho sabato contro il City, ma è rimasto in campo per più di un’ora con una frattura alla caviglia. Adesso però dovrà restare fuori per mesi come spiega il tecnico del Tottenham Postecoglou. “Ha dimostrato il valore come persona. Per lui e per noi è un brutto colpo, ma sapremo reagire”.

L’infortunio del portiere azzurro (è già stato operato) porta a sei le assenze forzate e con il calendario fitto di impegni, probabile che il Tottenham farà anche un ampio turnover contro la Roma. In assenza dei titolari Romero e Van de Ven, centrali obbligati saranno Dragusin e Davies. A destra, dovremmo rivedere il giovane (pagato a peso d’oro) Gray, con Udogie a sinistra. A proposito del terzino azzurro, Udogie è uno dei punti di forza del Tottenham: “Rivedo sempre le mie partite e cerco di capire dove posso migliorare. La Premier League per me è un sogno e stiamo crescendo”.


Vídeos OneFootball


A centrocampo sicuro Bentancur visto che in campionato deve scontare le sette giornate di squalifica per le frasi infelici sul compagno Son (“I coreani sembrano tutti uguali”). Con lui probabili il giovane Bergvall e uno fra Pape Sarr, Bissouma e Maddison, con quest’ultimo favorito. Sulle fasce pesano gli infortuni, così giocheranno Johnson e Werner, mentre davanti è ballottaggio tra capitan Son e Solanke.

Saiba mais sobre o veículo