gonfialarete.com
·12 de dezembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·12 de dezembro de 2024
Arrivano brutte notizie, sul fronte infortuni, per l’Udinese di Runjaic, prossima avversaria del Napoli in campionato. Preoccupano, infatti, le condizioni del centrocampista classe ‘99, Oier Zarraga, che ha rimediato una lesione di basso grado all’adduttore della coscia destra.
Nonostante l’ottima vittoria esterna con il Monza, non può permettersi di sorridere il neo tecnico dell’Udinese, Runjaic, viste e considerate le condizioni di Oier Zarraga, centrocampista spagnolo dei friulani. Lo spagnolo, infatti, ha rimediato una lesione di basso grado all’adduttore della coscia destra, che gli impedirà di prender parte alla gara tra Udinese e Napoli, che si giocherà, al Bluenergy Stadium di Udine, il prossimo 14 Dicembre alle ore 18:00. Oltre al Napoli, con molte probabilità, il centrocampista spagnolo salterà anche le sfide che attenderanno i friulani, rispettivamente con Fiorentina e Torino.
A confermare l’infortunio del centrocampista è stato lo stesso club bianconero, attraverso questa nota sui propri profili social: “Udinese Calcio informa che gli esami strumentali effettuati su Oier Zarraga hanno evidenziato una lesione di basso grado all’adduttore della coscia destra. Il giocatore ha già iniziato l’iter riabilitativo e sarà rivalutato nei prossimi giorni.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/