Udinese, le prime parole di Zaniolo: “Voglio il Mondiale, ma prima il club” | OneFootball

Udinese, le prime parole di Zaniolo: “Voglio il Mondiale, ma prima il club” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·02 de setembro de 2025

Udinese, le prime parole di Zaniolo: “Voglio il Mondiale, ma prima il club”

Imagem do artigo:Udinese, le prime parole di Zaniolo: “Voglio il Mondiale, ma prima il club”

L’Udinese ha messo a segno un gran colpo a poche ore dalla chiusura del mercato: si tratta di Nicolò Zaniolo, che arriva a Udine per ritrovare continuità.

L’Udinese ha messo a segno un colpo a dir poco a sorpresa. Si tratta di Nicolò Zaniolo, che, dopo qualche anno sottotono tra Aston Villa, Atalanta e Fiorentina, vuole ritrovare continuità a Udine. L’obiettivo è il Mondiale 2026, per il quale cercherà di agguantare la qualificazione. Il trequartista italiano partirà per una maglia da titolare, cercando di convincere Runjaic a mandarlo in campo regolarmente. L’ex Roma si è unito ai friulani in prestito oneroso a 2.5 milioni di euro.


Vídeos OneFootball


Udinese, Zaniolo: “Il club mi ha fatto sentire la fiducia”

Ecco le parole di Zaniolo a Sky Sport:

“L’ultima settimana è stata veramente complessa, sono felicissimo di poter giocare in questo club. La trattativa andava avanti da più di un mese e mi hanno fatto sentire apprezzato, parte di un progetto importante. Mi metterò a disposizione del mister e della squadra per raggiungere grandi traguardi. Mondiale? È il sogno di qualunque ragazzo, tutti lo desiderano. Per arrivarci bisogna allenarsi forte e dimostrare sul campo ogni domenica. Voglio aiutare l’Udinese a fare meglio dello scorso anno, poi se arriverà anche la chiamata in Nazionale sarà ancora meglio. Forza Udinese”

Saiba mais sobre o veículo