Trofeo Gigi Riva 2025, saranno aperti solo alcuni settori dell’Unipol Domus: le informazioni | OneFootball

Trofeo Gigi Riva 2025, saranno aperti solo alcuni settori dell’Unipol Domus: le informazioni | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·31 de julho de 2025

Trofeo Gigi Riva 2025, saranno aperti solo alcuni settori dell’Unipol Domus: le informazioni

Imagem do artigo:Trofeo Gigi Riva 2025, saranno aperti solo alcuni settori dell’Unipol Domus: le informazioni

Trofeo Gigi Riva 2025, per la partita tra il Cagliari ed il Saint’Etienne non saranno disponibili tutti i settori dello stadio. Il comunicato

In occasione del match tra Cagliari e Saint-Étienne, la prima edizione del prestigioso “Trofeo Gigi Riva”, in programma all’Unipol Domus sabato 2 agosto a partire dalle ore 18:30, sono state comunicate importanti disposizioni per l’accesso allo stadio.


Apertura settori e modifiche per la Curva Sud

Per l’evento, apriranno esclusivamente i settori Curva Nord, Distinti e Tribuna. Si specifica che la Curva Sud resterà chiusa. I tifosi che hanno già acquistato il proprio biglietto per questo settore potranno comunque assistere all’evento, ma dovranno recarsi ai Distinti, accedendo allo stadio tramite i tornelli dedicati a questo settore.


Vídeos OneFootball


I cancelli dell’Unipol Domus apriranno alle ore 18:00, mezz’ora prima del fischio d’inizio, per consentire un afflusso ordinato degli spettatori e l’accesso alle iniziative del pre-gara già annunciate.


Un tributo a Gigi Riva all’Unipol Domus

Questo primo Trofeo Gigi Riva rappresenta un momento di grande emozione per la tifoseria e per l’intera comunità sarda, un omaggio al leggendario “Rombo di Tuono”. La partita contro il Saint-Étienne, storica avversaria del Cagliari nelle competizioni europee, aggiunge un ulteriore elemento di fascino e significato.

La presenza del pubblico sarà fondamentale per rendere omaggio a Riva e per sostenere la squadra di Fabio Pisacane in questo primo test ufficiale precampionato, che servirà anche a valutare i progressi del gruppo in vista dell’inizio della stagione di Serie A.

Saiba mais sobre o veículo