Inter-News.it
·11 de fevereiro de 2025
Trevisani: «Inter reazione da grande, anche senza mezza squadra!»
![Imagem do artigo:Trevisani: «Inter reazione da grande, anche senza mezza squadra!»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.inter-news.it%2Ffiles%2F2023%2F12%2FRiccardo-Trevisani.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·11 de fevereiro de 2025
Trevisani dopo Inter-Fiorentina 2-1 che ha chiuso la ventiquattresima giornata di Serie A, a “Cronache di Spogliatoio” ha parlato della reazione dei nerazzurri dopo la sconfitta di giovedì.
DI REAZIONE – Riccardo Trevisani ha parlato così dopo la vittoria e la reazione dell’Inter contro la Fiorentina: «Doveva vincere e ha vinto, giocando una gara molto aggressiva nel primo tempo e anche nel finale di gara quando magari ti può venire in mente di arretrare continuava ad aggredire per recuperare palla. Una buona prestazione considerando le pessime condizioni di Calhanoglu, Mkhitaryan, Thuram, che poi è uscito. Con Dimarco e Dumfries fuori mancava sostanzialmente mezza squadra. La reazione di una grande squadra al tracollo di giovedì che forse era stata la peggiore Inter dell’era Inzaghi. Acerbi ha giocato novanta minuti dopo quattro mesi».
Ao vivo