Juventus FC
·12 de dezembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsJuventus FC
·12 de dezembro de 2024
Non c'è un attimo di sosta per la Juventus in questo mese di dicembre. I bianconeri, infatti, scenderanno in campo ancora quattro volte, di cui tre prima di Natale, prima di salutare il 2024.
Dopo la bellissima ed emozionante vittoria di ieri – mercoledì 11 – in Champions League contro il Manchester City, la squadra si è subito ritrovata questa mattina al Training Center per iniziare a pensare al prossimo appuntamento che la attende. Tra due giorni, sabato 14, la Juventus giocherà per la terza volta in otto giorni all'Allianz Stadium e questa volta si troverà di fronte il Venezia. Il match, in programma alle ore 20:45, sarà valido per la sedicesima giornata di Serie A.
Venendo all'allenamento odierno, come accade nel giorno successivo a una partita, la squadra è stata divisa in due gruppi: chi è sceso in campo dall'inizio contro la squadra inglese si è dedicato a una seduta di scarico in palestra, il resto del gruppo si è focalizzato, dopo il riscaldamento, su esercitazioni tecniche, possesso palla e lavoro atletico.
Domani, venerdì 13, sarà già vigilia di campionato e questo sarà il programma della giornata: la squadra si allenerà in mattinata e, successivamente, alle 13:45 Thiago Motta incontrerà i giornalisti all'Allianz Stadium per presentare in conferenza stampa la partita contro il Venezia.