Totti si racconta a CDS: “Sarei potuto tornare a giocare, mi sentivo come se avessi 30 anni. Se la Roma mi dovesse chiamare…” | OneFootball

Totti si racconta a CDS: “Sarei potuto tornare a giocare, mi sentivo come se avessi 30 anni. Se la Roma mi dovesse chiamare…” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·02 de abril de 2025

Totti si racconta a CDS: “Sarei potuto tornare a giocare, mi sentivo come se avessi 30 anni. Se la Roma mi dovesse chiamare…”

Imagem do artigo:Totti si racconta a CDS: “Sarei potuto tornare a giocare, mi sentivo come se avessi 30 anni. Se la Roma mi dovesse chiamare…”

Francesco Totti, leggenda storica della Roma, si è raccontato in un’intervista a Cronache di Spogliatoio, nella quale ha parlato del suo possibile ritorno sul terreno di gioco.

Di seguito, le sue parole.


Vídeos OneFootball


L’intervista di Totti

La richiesta di un ex compagno

“Avevo incontrato alcune persone e un mio ex compagno mi ha chiesto scherzosamente perché non vieni a darci una mano?‘. All’inizio gli ho risposto che non sono più un ragazzino, poi però mi è scattato qualcosa e gli ho detto che avrei iniziato ad allenarmi per poi vedere come mi sentivo”

Sui suoi allenamenti

“Fondamentalmente mi sentivo bene: non avevo problemi fisici, sembrava che avessi 30/33 anni. Ho richiamato questa persona spiegando che non stavo male, ma mi sarebbe servito un altro mese. Lui mi aveva detto che mi avrebbe aspettato e di aggiornarlo, così avrebbe organizzato un incontro con chi di dovere”.

Totti si è poi fermato

Non sono andato in altre squadre per una carriera intera e lo faccio adesso dopo 7 anni?! Siamo in pochi ad aver giocato con un’unica maglia, forse solo io e Maldini. Così ho chiesto consiglio alle persone vicine a me e ho scelto di mantenere il rispetto per la mia storia”.

Sul ritorno a giocare

“Diventerei patetico. Ma se mi chiamasse la Roma ci penserei…”.

Saiba mais sobre o veículo