gonfialarete.com
·09 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·09 de janeiro de 2025
Rodrigo Bentancur ha tranquillizzato tutti i suoi fan e i tifosi del Tottenham dopo la grande paura vissuta durante la semifinale di Coppa di Lega inglese contro il Liverpool. Dopo soli 7 minuti di gioco, l’ex centrocampista della Juventus si è improvvisamente accasciato al suolo, dopo aver tentato di colpire di testa un pallone su un corner. L’incidente ha creato molta preoccupazione, ma Bentancur è stato prontamente soccorso in campo e sostituito al 15° minuto da Brennan Johnson.
Subito dopo, il Tottenham ha rilasciato un bollettino ufficiale in cui confermava che il giocatore era cosciente, stava parlando e sarebbe stato portato in ospedale per ulteriori accertamenti. Giovedì mattina, Bentancur ha voluto rassicurare tutti attraverso un messaggio sui suoi social: “Tutto bene, ragazzi! Grazie per i messaggi e complimenti per la vittoria”, ha scritto l’uruguaiano su Instagram, facendo sapere di stare bene.
Il suo messaggio ha immediatamente tranquillizzato i tifosi, che avevano temuto per la sua salute. Fortunatamente, la situazione non è stata grave, e Bentancur è pronto a proseguire il suo recupero in attesa di nuove informazioni sul suo stato di salute.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com