Inter-News.it
·09 de maio de 2025
Torino-Inter, la prima probabile formazione! Inzaghi cambia

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·09 de maio de 2025
Simone Inzaghi ha in mente di cambiare radicalmente rispetto alla partita contro il Barcellona. La probabile formazione per Torino-Inter è una sorpresa.
SITUAZIONE – In campionato mancano appena tre giornate alla fine dei giochi. Questo weekend l’Inter affronterà il Torino e lo farà con diversi problemi in rosa. Henrikh Mkhitaryan e Lautaro Martinez non saranno convocati e salteranno la trasferta, Davide Frattesi oggi ad Appiano Gentile ha lavorato a parte così come Benjamin Pavard. Ci sono poche soluzioni a disposizione e Simone Inzaghi dovrà fare necessariamente i conti con la situazione. Il Napoli è ancora a tre punti di distanza, ma giocherà dopo l’Inter e avrà quindi un discreto vantaggio dal calendario.
CAMBI – In Torino-Inter tornerà al centro della difesa Stefan de Vrij, che è entrato e ha dominato Robert Lewandowski contro il Barcellona. Assieme a lui dietro ci saranno Yann Bisseck ancora e Carlos Augusto arretrato. A centrocampo si riposano tutti tranne Nicolò Barella. Hakan Calhanoglu rimane fuori e non partirà dal primo minuto nemmeno Denzel Dumfries sulla destra. In attacco rivoluzione assoluta: anche Marcus Thuram riposerà per recuperare energie dopo i 120 minuti dello scorso martedì.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Augusto; Darmian, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Correa, Arnautovic.