DirettaCalcioMercato
·02 de maio de 2025
Torino, il vice Godinho: “Vanoli sta bene, i medici ci hanno riassicurato”

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·02 de maio de 2025
Godinho, il vice di Paolo Vanoli, ha parlato ai microfoni della conferenza stampa nel post partita di Torino 1-1 Venezia.
Il secondo allenatore dei granata ha parlato delle condizioni di Paolo Vanoli che, prima del rigore di Vlašić, ha avuto un calo di pressione e si è accasciato a terra senza perdere conoscenza: “Il mister sta bene, ci hanno rassicurato anche i medici. E’ tutto ok, è la cosa più importante“.
Come mai questo approccio? “Abbiamo iniziato abbastanza bene, poi abbiamo sbagliato la pressione e abbiamo lasciato loro troppo tempo per impostare. Siamo andati in difficoltà, abbiamo messo maggiori energie per il secondo tempo. Volevamo essere più ordinati“.
Ci dice qualcosa di più su Vanoli? Cos’è successo? Già da inizio secondo tempo era seduto in panchina “Era seduto, non è accaduto nulla prima. E’ stato seduto 20-25 minuti, poi è successo quello ma non aveva avuto nulla. E’ stato un calo di pressione“.
Sembrava quasi distaccato Vanoli stando seduto… “Ha avuto l’atteggiamento che era necessario. Ha dato indicazioni e responsabilizzato i ragazzi, dando maggiori energie. E ha lasciato i ragazzi più tranquilli. All’intervallo stava bene, era un po’ arrabbiato però…Non era quella la partita che avevamo preparato“.
Adams ha lasciato il rigore a Vlasic? Oppure cos’è successo? “Il rigorista è uno che parte titolare, o Sanabria o Vlasic. Tonny non c’era, ha calciato Vlasic: ne abbiamo diversi che possano calciare un rigore“.
Ao vivo