gonfialarete.com
·17 de novembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·17 de novembro de 2024
Il Torino, complice l’infortunio di Duvan Zapata, continua a cercare un attaccante sul mercato. Tra i tanti nomi, finiti sul taccuino di Urbano Cairo, c’è quello di Beto, attaccante ex Udinese, attualmente in forza all’Everton.
Il Torino vive un momento piuttosto complicato, sia in termini di risultati sia per quanto riguarda il gioco. La squadra di Paolo Vanoli, infatti, nelle ultime sette gare disputate, ne ha perse ben 6, tra cui quella in Coppa Italia contro l’Empoli, costata carissimo ai granata in termini di qualificazione. Da quando Duvan Zapata non è più in campo, complice l’infortunio al legamento crociato anteriore, il Torino non sembra più essere se stesso, per questo motivo, il numero uno granata, Urbano Cairo, starebbe pensando di investire sul mercato a Gennaio.
Tra i tanti nomi, finiti sull’agenda della dirigenza torinese, per sostituire Zapata, c’era quello di Mario Balotelli, che, poche settimane fa, si è trasferito a parametro zero al Genoa di Zangrillo, il quale aveva disperatamente bisogno di un ulteriore attaccante per puntellare la rosa. Negli ultimi gironi, è tornato in voga il nome di Noberto Neto, il quale vive un periodo difficile in Premier League. La scelta di Cairo sarebbe ricaduta proprio su di lui, vista la sua esperienza ed il suo passato in Serie A.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/