Tmw- Ag. Di Lorenzo: “Sapevamo che restare a Napoli fosse la scelta giusta” | OneFootball

Tmw- Ag. Di Lorenzo: “Sapevamo che restare a Napoli fosse la scelta giusta” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·12 de novembro de 2024

Tmw- Ag. Di Lorenzo: “Sapevamo che restare a Napoli fosse la scelta giusta”

Imagem do artigo:Tmw- Ag. Di Lorenzo: “Sapevamo che restare a Napoli fosse la scelta giusta”

Mario Giuffredi, agente di Di Lorenzo e Politano, ha parlato alla rubrica di Tuttomercatoweb, ‘A tu per tu’, approfondendo alcuni temi di mercato legati in particolare al difensore della Nazionale e capitano del Napoli, che in estate sembrava essere destinato a lasciare gli azzurri.

Tmw- Ag. Di Lorenzo: “Sapevamo che restare a Napoli fosse la scelta giusta”

Ospite a Tmw, l’agente di  Giovanni Di Lorenzo e Matteo Politano, Mario Giuffredi, ha parlato di alcuni temi legati al mercato. Il procuratore tra l’altro, si è da poco separato da Mario Rui, dopo la sua mancata cessione in estate, che attualmente lo porta ad essere fuori rosa al Napoli. Tra gli argomenti trattati a la rubrica ‘A tu per tu’, ha parlato in particolare del capitano azzurro, che in estate avrebbe potuto lasciare la piazza salvo poi restare per volontà di Conte. E le prestazioni del terzino stanno dando ragione al tecnico leccese. Queste le parole di Giuffredi: “Scudetto? Non ci penso. L’anno scorso abbiamo vissuto un’annata traumatica. La penso come Conte: guardo partita dopo partita e cerco di trasmettere ai miei assistiti che la tappa più importante è la prossima partita. Poi strada facendo vedremo. Sono contento che Giovanni sia tornato a giocare ai suoi livelli”. Sulla scelta di Di Lorenzo di restare a Napoli: “Oggi posso dire che è stata la cosa migliore. Ma i campionati si giudicano a fine anno. Comunque restare a Napoli sapevamo che fosse la scelta giusta”.


Vídeos OneFootball


Infine, su Politano: “Ormai da due anni ha una serenità unica e lo dimostrano i campionati che sta facendo. Quest’anno sta continuando a fare molto bene con prestazioni al servizio della squadra”.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Saiba mais sobre o veículo