Inter-News.it
·26 de fevereiro de 2025
Thuram sarà pronto per Napoli-Inter! L’impiego previsto – Sky

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·26 de fevereiro de 2025
Il tema centrale di questi ultimi giorni prima di Napoli-Inter sarà Marcus Thuram. Il francese deve recuperare dall’infortunio, Matteo Barzaghi ha dato novità su Sky Sport.
RIENTRO – Matteo Barzaghi ha dato importanti rassicurazioni: «Thuram sarà pronto per Napoli-Inter. Oggi ha alternato lavoro in gruppo a quello individuale ad Appiano Gentile, invece domani tornerà definitivamente ad allenarsi per tutta la durata della sessione con la squadra. Si allenerà ancora venerdì con il gruppo, poi ci sarà la partenza per Napoli. Da quanto sappiamo sarà assolutamente a disposizione, racconteremo ora per ora la sua preparazione. Inzaghi vuole ritrovare la Thu-La, quindi vorrebbe avere Thuram già dal primo minuto per Napoli-Inter».
ALTERNATIVE – Il martedì di Coppa Italia ha garantito la presenza anche delle alternative in attacco. Matteo Barzaghi ha confermato: «In un momento però in cui anche le seconde linee fanno bene: contro la Lazio ha segnato Arnautovic, ha fatto bene anche Correa guadagnando il calcio di rigore. L’unico che fa fatica è Taremi, che non è in condizioni ottimali. Arnautovic ha superato forse l’iraniano nelle gerarchie, poi ci sono Lautaro Martinez e Thuram. Ovvio che l’ambizione sia quella di avere Thuram in campo da titolare, ma Inzaghi può essere tranquillo con le alternative».