Inter-News.it
·10 de fevereiro de 2025
Thuram esce prima in Inter-Fiorentina: il motivo del cambio!
![Imagem do artigo:Thuram esce prima in Inter-Fiorentina: il motivo del cambio!](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.inter-news.it%2Ffiles%2F2025%2F01%2FWhatsApp-Image-2025-01-15-at-21.14.24.jpeg)
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·10 de fevereiro de 2025
Marcus Thuram è stato costretto ad uscire dal rettangolo di gioco dopo appena 27 minuti di partita. Inter-Fiorentina perde uno dei suoi protagonisti, le condizioni.
INFORTUNIO – Marcus Thuram è uscito per infortunio al minuto 27 della partita tra Inter e Fiorentina. Il calciatore ha dato forfait durante il match, era dolorante e non riusciva a correre in maniera pulita. Simone Inzaghi ha deciso così di sostituirlo subito appena Nicolò Barella ha richiamato la sua attenzione del campo. Thuram è uscito prima del calcio d’angolo che ha portato al gol nerazzurro e al suo posto ha fatto l’ingresso Marko Arnautovic. San Siro comunque adesso è carico!