Thiaw ammette: «Dura dopo Roma e Inter». Poi sceglie un ex coppia Inter | OneFootball

Thiaw ammette: «Dura dopo Roma e Inter». Poi sceglie un ex coppia Inter | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·23 de maio de 2024

Thiaw ammette: «Dura dopo Roma e Inter». Poi sceglie un ex coppia Inter

Imagem do artigo:Thiaw ammette: «Dura dopo Roma e Inter». Poi sceglie un ex coppia Inter

Thiaw ha fatto un po’ il punto sulla stagione del Milan, arrivato secondo in classifica ma reduce da sconfitte pesanti come quella in Europa League con la Roma e il derby del 22 aprile che ha consegnato la seconda stella all’Inter. Il difensore rossonero, intervenuto a Eurosport, ammette quanto sia stato difficile

DIFFICILE – Malick Thiaw torna su quella che è stata la stagione del Milan che chiuderà a San Siro affrontando la Salernitana. Il difensore rossonero non boccia del tutto quanto fatto, ma ammette che dopo Roma e Inter è stata molto dura per la squadra: «Penso che per la squadra non sia stata una cattiva stagione, siamo anche arrivati secondi. Ovviamente le due sconfitte contro Roma e Inter sono state davvero dure per noi e per un club come il Milan. Ci aspettiamo di più da noi. Quindi la prossima stagione dobbiamo fare meglio».


Vídeos OneFootball


Thiaw individua un momento chiave tra Roma e Inter, ma anche uno degli avversari più duri da affrontare

UN MOMENTO – Thiaw tra Roma e Inter non ha alcun dubbio su quale sia stato il momento più buio per il Milan: «Penso non ci sia stato un momento specifico. Penso che ci siano stati momenti importanti dopo alcune partite e con tanti nostri infortuni, soprattutto dopo la Roma. Penso che quello sia stato un momento chiave perché tutti ci hanno giudicato. Volevamo vincere l’Europa League, quindi se dovessi scegliere un solo momento direi la partita con la Roma».

EX COPPIA D’ORO – Thiaw chiude parlando dei due avversari più forti affrontati in Serie A, che curiosamente formano un ex coppia all’Inter: «Qual è il giocatore più forte che ho affrontato in campionato? Penso che Lukaku sia stato davvero forte, ma anche Lautaro Martinez».

Saiba mais sobre o veículo