Inter News 24
·10 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·10 de janeiro de 2025
Dopo la delusione maturata in Supercoppa Italiana, vinta dal Milan in finale contro l’Inter, Thiago Motta è tornato a parlare nella conferenza di vigilia del derby tra Juventus e Torino. Le sue parole.
OSSESSIONE DI VINCERE – «L’esigenza in una squadra come la nostra è vincere. È un’esigenza e lo sappiamo molto bene. Se andate a rivedere la risposta, non ci sono polemiche e ho espresso perfettamente che la cosa più importante è vincere. Per arrivare a farlo c’è tantissimo lavoro da fare per arrivare al risultato finale che è quello che vogliamo tutti, me per primo, ossia la vittoria»
OBIETTIVI – «È una rosa molto giovane, che ha fatto buone prestazioni. Al di là di qualche pareggio di troppo e qualche infortunio che non è stato mai un alibi, ma dobbiamo ringraziare questi ragazzi che si stanno impegnando tantissimo. La nostra esigenza è impegnarsi in ogni allenamento, per puntare sempre alla vittoria. Recuperare sicuramente qualche punto in campionato, continuare il nostro percorso in Champions e in coppa».