Tessmann ambito da tre club, tra Inter e Venezia tutto fatto − CdS | OneFootball

Tessmann ambito da tre club, tra Inter e Venezia tutto fatto − CdS | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·16 de julho de 2024

Tessmann ambito da tre club, tra Inter e Venezia tutto fatto − CdS

Imagem do artigo:Tessmann ambito da tre club, tra Inter e Venezia tutto fatto − CdS

L’Inter ha trovato l’accordo col Venezia per Tanner Tessmann, ma manca quello con l’entourage del calciatore. Andrà in prestito, con tre squadre interessate.

ULTIMO STEP – L’Inter ha praticamente chiuso col Venezia per l’arrivo di Tessmann, che tra poche settimane inizierà le Olimpiadi di Parigi 2024 con gli Stati Uniti. I nerazzurri hanno trovato l’accordo con i veneti per il suo trasferimento, squadra in cui è già andato Gaetano Oristanio. Ma si trattava comunque di due operazioni slegate. Per la dirigenza nerazzurra adesso serve trovare l’accordo con il giocatore e in particolar modo sul prestito da fare. Infatti, l’americano arriverà a Milano solamente nell’estate del 2025. Su di lui tre squadre straniere interessate, due di Premier League.


Vídeos OneFootball


METE – Sono Everton, Ipswich Town e Feyenoord le tre squadre interessate a Tessmann. Due mete sicuramente diverse, ma altrettanto allettanti: la Premier League da un lato con la storia e il prestigio dell’Everton e la nuova realtà del neo-promosso Ipswich Town; e dall’altro la storia del Feyenoord, che lo scorso anno è arrivato secondo in Eredivisie e ogni anno gioca in Europa. Come lo scorso anno, anche nella nuova stagione, gli olandesi faranno la Champions League. Tocca a Tessmann l’ultima parola.

Fonte: Corriere dello Sport – a.g.

Saiba mais sobre o veículo