PianetaChampions
·24 de fevereiro de 2025
💥 Tebas AL VELENO anche sul Real: “Florentino piange sempre e inganna la gente, rappresenta il calcio dei ricchi”

In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
·24 de fevereiro de 2025
Dopo le dure affermazioni sul Barcellona in merito al delicatissimo caso Negreira, Javier Tebas, presidente de LaLiga, ha rilasciato dichiarazioni molto pesanti anche all’indirizzo del Real Madrid e di Florentino Perez a The Objective. Ecco quanto ripreso da Calciomercato.com:
“Il calcio portato avanti e voluto da Florentino Perez inganna la gente. Rappresenta il calcio oligarchico, rappresenta solo il calcio per i ricchi. Lui vuole decidere tutto, il denaro che si distribuisce. Una parte del madridismo sta avendo l’errore di venerare tutto ciò che fa Florentino, di dire che tutto sta bene. Il madridismo dovrebbe avere opinione indipendente. Io mi rallegro quando il Madrid vince. Sono stato contento quando il Real ha vinto la Champions. Sono madridista, non florentinista”.
Sul VAR: “Se ne fa un uso eccessivo. Parte tutto da quando Perez chiamò all’allora presidente della federcalcio, Rubiales, e da allora si usa in maniera eccessiva. Noi vogliamo cambiare il sistema arbitrale. Se fai un sondaggio ad altri club diranno che il Real e Barça sono i più favoriti, ma non hanno un canale tematico come il club di Florentino Perez per ribadirlo ogni volta con forza. Real Madrid TV è il unico mezzo che può fare questo tipo di racconto contro gli arbitri”.
Sulla Supelega: “Non mi immagino una Liga senza il Real Madrid, è impossibile. Florentino è testardo e tenace. Mai perde. Se non esce la Superlega, dirà che quello che arriverà sarà merito suo. Io non lo so, ma mi dicono che Dani Olmo gioca nel Barcellona grazie al suo intervento”