Taremi prima dell’Inter: «Porto punto più alto in carriera! Una fortuna» | OneFootball

Taremi prima dell’Inter: «Porto punto più alto in carriera! Una fortuna» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·05 de julho de 2024

Taremi prima dell’Inter: «Porto punto più alto in carriera! Una fortuna»

Imagem do artigo:Taremi prima dell’Inter: «Porto punto più alto in carriera! Una fortuna»

Taremi è pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Inter, manca solo l’annuncio ma tutto è già stato fatto. Prima dell’ufficialità, l’attaccante saluta il Porto dove aveva giocato nelle ultime quattro stagioni.

CHIUSURA DI UN’ERAMehdi Taremi, via Instagram, anticipa il suo passaggio all’Inter. Lo fa salutando la squadra con cui ha finito il contratto domenica scorsa: “Purtroppo la mia ultima stagione al Porto è arrivata alla fine. Voglio ringraziare i miei allenatori, i miei compagni di squadra e l’intero staff della società per il loro lavoro instancabile. Così come tutti i tifosi, siete stati davvero speciali. Sono molto grato per aver avuto l’opportunità di vestire questa maglia e giocare in questo grande club. Abbiamo passato quattro stagioni fantastiche assieme, senza ombra di dubbio sono state il punto più alto della mia carriera. Abbiamo vinto e perso assieme, non dimenticherò mai i ricordi felici dell’aver vinto la Primeira Liga e la Taça de Portugal. Lo abbiamo fatto insieme, come un unico club”.


Vídeos OneFootball


Taremi non dimentica il Porto: messaggio prima dell’Inter

IL SALUTO – Le parole di Taremi sul Porto, prima dell’annuncio dell’Inter: “Mi considero fortunato per aver potuto giocare in un palcoscenico come quello dell’Estadio do Dragao. Il vostro appoggio costante e incondizionato, la passione e l’atmosfera indimenticabile che avete creato in ogni partita mi accompagneranno per sempre. Il Dragao sarà sempre la mia casa. Vi ringrazio per avermi dato un senso di appartenenza e di famiglia, avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Lascio questo club con il cuore pesante e nostalgico, ma anche con la sensazione di aver dato tutto me stesso in questi quattro anni passati assieme. Voglio portare con me tanti ricordi speciali e momenti fantastici dentro e fuori dal campo. È stato un enorme piacere far parte della famiglia del Porto e auguro buona fortuna a tutti i membri del club per il futuro. Continuerò a essere tifoso per sempre”

Saiba mais sobre o veículo