Juventusnews24
·03 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·03 de janeiro de 2025
Alla Gazzetta dello Sport, Alessio Tacchinardi ha parlato così in vista della sfida tra Juve e Milan in programma questa sera.
JUVE MILAN – «La Juventus ha terribilmente bisogno di una partita come questa, da dentro o fuori. Il tempo è finito: adesso i bianconeri devono capire che è ora di stringere, serve sostanza. La sensazione è che a questa Juve manchi ancora l’ossessione della vittoria. Il Milan sarà tutto da scoprire, Sergio Conceiçao è arrivato da pochi giorni».
VLAHOVIC – «Dusan ha segnato 12 gol e ha messo la firma in tutte le competizioni finora: campionato, Champions e Coppa Italia. Non è un dettaglio: significa essere decisivi. Mi aspetto un Vlahovic determinante anche in Supercoppa. Punto su lui e Yildiz, che per caratteristiche può diventare particolarmente fastidioso per il Milan. Mi auguro che Dusan e Kenan trascinino la Juve in finale e a vincere il trofeo».
MERCATO – «Prenderei Zirkzee per vedere se con lui la Juventus inizierebbe a giocare come vuole Thiago Motta. Magari l’olandese è quello che basta per cambiare la Juve e farla decollare».