Summerville, non solo Liverpool e Chelsea: un club ha avviato i contatti per acquistarlo | OneFootball

Summerville, non solo Liverpool e Chelsea: un club ha avviato i contatti per acquistarlo | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·17 de junho de 2024

Summerville, non solo Liverpool e Chelsea: un club ha avviato i contatti per acquistarlo

Imagem do artigo:Summerville, non solo Liverpool e Chelsea: un club ha avviato i contatti per acquistarlo

Crysencio Summerville è uno dei calciatori che infiammerà il calciomercato inglese. Sull’ala olandese si è aggiunto l’interesse concreto del Brighton, oltre a quelli di Chelsea e Liverpool.

Come anticipato da TeamTalk e confermato da Fabrizio Romano, il Brighton ha avviato i contatti per acquistare Crysencio Summerville. Con la mancata promozione in Premier League, il classe 2001 lascerà sicuramente il Leeds United. Sull’olandese sono pronti diversi club di massima serie, ad acquistarlo. Anche Liverpool e Chelsea monitorano la situazione del calciatore. Un talento del genere non può trascorrere un’altra stagione in Championship, dunque il salto immediato in Premier League è inevitabile, e accadrà quest’estate.


Vídeos OneFootball


La stagione di Summerville

Se il Leeds United ha sfiorato il ritorno in Premier League dopo una sola stagione, lo deve soprattutto a Crysencio Summerville, autore di un’annata fantastica. L’ala sinistra classe 2001 in campionato ha realizzato 20 gol e 9 assist in 46 partite. Solamente Armstrong (21) e Szmodics (27) hanno fatto meglio di lui. Il Brighton e il Liverpool sarebbero due squadre perfette per il suo stile di gioco visto che adottano moduli ideali per le ali offensive. Andare al Chelsea sarebbe una scommessa vista la numerosa concorrenza in attacco. Nelle prossime settimane usciranno sicuramente nuove squadre interessante concretamente al classe 2001. Siamo solo all’inizio del calciomercato: di Summerville se ne parlerà molto.

Saiba mais sobre o veículo