Sudtirol, tris nonostante Coda | OneFootball

Sudtirol, tris nonostante Coda | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Lega B

Lega B

·31 de agosto de 2025

Sudtirol, tris nonostante Coda

Imagem do artigo:Sudtirol, tris nonostante Coda

Carrarese-Padova 0-0

Nessun gol e un punto a testa per Carrarese e Padova. Regge il bunker degli ospiti rimasti in dieci nell'ultima mezz'ora di gioco per una sciocchezza di Fusi che già ammonito si è beccato il secondo giallo per un fallo inutile a centrocampo. La Carrarese ha cercato fino al 95' di scardinare la retroguardia patavina, ma troppa imprecisione in attacco per gli azzurri. Al 90' un colpo di testa di Sekulov è stato neutralizzato da Fortino. A tempo scaduto brivido in area azzurra per una punizione dal limite di Varas respinta dalla barriera.


Vídeos OneFootball


Sudtirol-Sampdoria 3-1

Il Sudtirol cala il tris e non lascia scampo alla Sampdoria. I padroni di casa passano in vantaggio all'8' con una prodezza di Casiraghi che raccoglie la palla vagante, e da fuori area con una mezza girata la piazza alle spalle di Ghidotti. La Sampdoria abbozza la reazione ma è ancora il Sudtirol a colpire. Al 18' la palla di El Kaouakibi filtra nell'area doriana, e dopo il tiro a vuoto di Davi c'è quello risolutivo di Merkaj che indirizza in rete il rasoterra ravvicinato. Alla mezz'ora El Kaouakibi segna la terza rete approfittando di una incomprensione difensiva doriana. La Sampdoria prova a rispondere al 40' con il tiro incrociato di Cuni che costringe Adamonis alla deviazione in tuffo. Al 44' c'è il colpo di Coda che riduce lo svantaggio. Non basta per cambiare il risultato.

Bari-Monza 1-1

Pareggio vibrante fra Bari e Monza. Succede tutto nel primo quarto d'ora al San Nicola: cento secondi e la squadra di Bianco passa con Mota che sterza ai venti metri e fulmina Cerofolini con un destro affilatissimo. Pronta la risposta dei pugliesi che trovano il pareggio al 16' con Moncini che dal limite trova l'angolo basso alla sinistra di Thiam. La parità ritrovata mette le ali ai ragazzi di Caserta, soprattutto a Pagano che al 26' triangola con Sibilli e conclude di sinistro di poco alto. Ancora Pagano in evidenza al 29', quando costringe Thiam a rifugiarsi in angolo dopo aver rubato palla a Pessina. Poco prima dell'intervallo il Bari sfiora nuovamente il sorpasso con Moncini ma il portiere non si fa sorprendere. Più equilibrio nella ripresa piena di capovolgimenti di fronte: è Sibilli a spedire fuori al volo un delizioso assist di Verreth da calcio d'angolo. L'ultima emozione la regala al 32' Birindelli imbeccato da Keita Balde ma Cerofolini salva in uscita.

Modena-Avellino 1-1

Il Modena viene sorpreso a inizio ripresa da un buon Avellino, poi pareggia e quando i campani restano in dieci spinge a caccia di una vittoria che sarebbe valsa la testa della classifica in solitaria, ma Iannarilli alza il muro e regala a Biancolino il primo punto. Nei primi minuti occasioni di Patierno e Lescano da una parte, Pyyhtia due volte su punizione dall'altra. In avvio di ripresa Iannarilli dice di no a Gliozzi da due passi, poi al 53' Sounas conquista palla ed entra in area battendo Chichizola con un gran destro. Ma il vantaggio dura appena 10', perché Defrel scambia con Gliozzi e superando Manzi manda alle spalle di Iannarilli. Poco dopo il secondo giallo a Cangiano lascia l'Avellino in dieci e il Modena spinge, sfiora il gol con Di Mariano e Magnino, poi coglie la traversa con Mendes di testa da due passi, quindi Iannarilli è decisivo due volte su Zanimacchia e Gliozzi e proprio al 96' Di Mariano dal limite colpisce l'incrocio dei pali.

Saiba mais sobre o veículo