Sampnews24
·10 de fevereiro de 2025
Sudtirol, Davi avverte la Sampdoria in vista del match: «Sabato torneremo in campo ancora più agguerriti e affamati»
![Imagem do artigo:Sudtirol, Davi avverte la Sampdoria in vista del match: «Sabato torneremo in campo ancora più agguerriti e affamati»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.sampnews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2023%2F08%2Fesult_gol_Casiraghi_Z9B_1793.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsSampnews24
·10 de fevereiro de 2025
Simone Davi, esterno del Sudtirol, ha parlato in vista del prossimo match di Serie B in programma sabato pomeriggio al Druso contro la Sampdoria (ore 15.00). Ecco le sue parole rilasciate al termine della sfida persa contro la Cremonese.
CREMONESE – «Sono molto contento per il gol perché mi mancava, ma analizzando la partita mi dispiace molto per la sconfitta perché, dopo che avevamo raggiunto il pareggio, avevo la sensazione che potevamo farcela. Purtroppo non siamo riusciti a portare a casa il punto. Cancelliamo tutto e da domani si riparte perché sabato abbiamo un’altra finale.
SAMPDORIA – «Abbiamo affrontato una delle squadre più forti del campionato, che punta alla Serie A, e noi le abbiamo tenuto testa per 75 minuti. Questo sicuramente è positivo. Il resto lo analizzeremo e lavoreremo. Sabato torneremo in campo ancora più agguerriti e affamati».