Sudtirol, Castori tuona: “Penalizzati in maniera evidente. Le ingiustizie mi danno fastidio, non accetto la sconfitta” | OneFootball

Sudtirol, Castori tuona: “Penalizzati in maniera evidente. Le ingiustizie mi danno fastidio, non accetto la sconfitta” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·09 de fevereiro de 2025

Sudtirol, Castori tuona: “Penalizzati in maniera evidente. Le ingiustizie mi danno fastidio, non accetto la sconfitta”

Imagem do artigo:Sudtirol, Castori tuona: “Penalizzati in maniera evidente. Le ingiustizie mi danno fastidio, non accetto la sconfitta”

L’allenatore del Sudtirol Fabrizio Castori ha parlato in sala stampa al termine del match perso dai suoi allo Zini contro la Cremonese.

Ecco le sue dichiarazioni: “Rivendico episodi che ci hanno penalizzato in maniera evidente. Folino meritava l’espulsione per manata su Merkaj. Il primo gol c’è una tacchettata su un nostro. Il terzo gol non capisco perché è stato fischiato fallo su Odogwu, potevamo segnare. Fatta grande partita, non meritavamo e non accetto la sconfitta. Partita di grande intensità, sempre verticali. L’atteggiamento è giusto. La Cremonese non aveva bisogno di certi regali. Pyyhtia non stava bene, non poteva continuare. La squadra è viva, gli episodi hanno determinato il risultato. Le ingiustizie mi danno fastidio, e sono evidenti. Abbiamo grande condizione fisica, questa verticalità ci deve portare alla salvezza”

Saiba mais sobre o veículo