Inter-News.it
·21 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·21 de janeiro de 2025
Sucic verso l’Inter. Il club nerazzurro, come anche confermato ieri, ha ormai in mano il centrocampista croato che arriverà dalla Dinamo Zagabria.
IN ARRIVO – Petar Sucic presto diventerà un giocatore dell’Inter. I nerazzurri stanno per chiudere un grande colpo in regia, con l’arrivo di uno dei giocatori croati più promettenti sul panorama internazionale. Il ragazzo della Dinamo Zagabria sarà ufficialmente nerazzurro a partire dall’estate 2025, anche se l’accordo tra le due società dovrebbe raggiunto già adesso a gennaio. Come riferiscono dalla Croazia e precisamente il portale gol.dnevnik, il costo dell’operazione si aggira tra i 12 e i 15 milioni di euro. Sucic, giocatore che sa fare tutti i ruoli del centrocampo, potrebbe già essere aggregato per il Mondiale per Club negli States.
DETTAGLI – Per quanto riguarda il contratto con Sucic, l’Inter ha raggiunto già un accordo per un quinquennale. Da capire ancora le cifre esatte. Insomma, la trattativa è ormai ad un passo dalla chiusura e nei prossimi giorni le due parti si incontreranno per mettere nero su bianco il tutto. Sucic, dopo Ivan Perisic, Marcelo Brozovic e Mateo Kovacic, si prepara a diventare un giocatore nerazzurro. I primi due hanno segnato la storia recente del club vincendo anche uno scudetto da protagonisti.