Subito Zaniolo e Fagioli, Zalewski e Acerbi dal 1′: le probabili formazioni di Inter-Fiorentina | OneFootball

Subito Zaniolo e Fagioli, Zalewski e Acerbi dal 1′: le probabili formazioni di Inter-Fiorentina | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·10 de fevereiro de 2025

Subito Zaniolo e Fagioli, Zalewski e Acerbi dal 1′: le probabili formazioni di Inter-Fiorentina

Imagem do artigo:Subito Zaniolo e Fagioli, Zalewski e Acerbi dal 1′: le probabili formazioni di Inter-Fiorentina

Questa sera alle 20:45 è in programma la sfida tra Inter e Fiorentina. Tra i nerazzurri, Acerbi e Zalewski probabili dal primo, mentre tra i viola spazio a Zaniolo e Fagioli.

Dopo la sfida di giovedì 6 febbraio terminata a sorpresa con il punteggio di 3-0 per la Viola, Inter e Fiorentina si affronteranno nuovamente stasera alle 20:45. Le due squadre si daranno battaglia per raggiungere i loro obiettivi, i nerazzurri per accorciare sul Napoli e i viola per rimanere attaccati al treno della Champions League.


Vídeos OneFootball


Imagem do artigo:Subito Zaniolo e Fagioli, Zalewski e Acerbi dal 1′: le probabili formazioni di Inter-Fiorentina

MILAN, ITALY – DECEMBER 23: FC Internazionale coach Simone Inzaghi looks on before the Serie A match between FC Internazionale and Como 1907 at Stadio Giuseppe Meazza on December 23, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Nell’Inter, Inzaghi conferma il solito 3-5-2, con alcune modifiche però tra i titolari. Tra i pali dovrebbe esserci con ogni probabilità il solito Sommer, mentre nel trio difensivo l’unica novità dovrebbe essere Acerbi al centro della difesa, con al suo fianco Bastoni e Pavard. A destra chance per Darmian, mentre a centrocampo ci sarà il solito trio composto da Mkhitaryan, Calhanoglu e Barella. A sinistra, con ogni probabilità ci sarà l’esordio dal primo minuto per Zalewski. Turno di riposo dunque per Dumfries e Dimarco. Coppia d’attacco classica composta da Thuram e Lautaro Martinez.

Nella Fiorentina, mister Palladino si affiderà al suo 4-2-3-1. In porta inamovibile David De Gea, nella difesa a 4 pronti Dodo, Pongracic, Ranieri e Gosens, out Comuzzo per squalifica. A centrocampo Mandragora e l’esordio di Niccolò Fagioli dal 1′, che va a sostituire Adli. Nella trequarti, A destra Beltran, al centro torna Colpani mentre a sinistra c’è l’esordio di Niccolò Zaniolo dall’inizio con la maglia viola. In attacco, il solito Moise Kean, reduce da una doppietta contro la squadra milanese.

INTER (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Zalewski; Lautaro, Thuram.

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Ranieri, Pongracic, Gosens; Fagioli, Mandragora; Beltran, Colpani, Zaniolo; Kean.

Saiba mais sobre o veículo